Garena Liên Quân Mobile

Garena Liên Quân Mobile For Android APK Download

About this app:

Sei stato vittima di bullismo da parte delle compagnie aeree? Conosci i tuoi diritti? L'applicazione mobile Travel Angel è stato creato per i viaggiatori delle linee aeree a capire che non sono soli. Le cose nel nostro viaggio Angelo App vi darà e la vostra famiglia la pace della mente quando si viaggia da ora in poi. La mia famiglia ed io stavamo preparando per la nostra vacanza annuale di Natale nel 2013. Il viaggio è stato in Giamaica previsto l'arrivo a mezzogiorno e hanno i nostri piedi nella sabbia per il pranzo.

Ebbene questo è dove inizia la storia. Ci imbarchiamo il nostro volo a Milwaukee, WI con un volo di collegamento ad Atlanta eravamo in ritardo lasciando Milwaukee a causa di un problema meccanico con il piano. Una volta arrivati ad Atlanta ci avviciniamo al volo di collegamento di circa 20 minuti di anticipo le porte sono chiuse e 20 passeggeri sono in piedi con i biglietti in mano per il volo, alcuni avevano anche volato dal volo da Milwaukee in cui gli assistenti di volo ci ha assicurato che avrebbero chiamare in anticipo per il volo Montego Bay e far loro sapere che venivamo - questo non è mai stato fatto.

La compagnia aerea ha dato i nostri posti confermato via ai passeggeri in standby (questi sono generalmente dipendenti delle compagnie aeree o dei loro familiari) poi l'aereo solo lì seduti per altri 30 minuti.

Avanti la compagnia aerea ha detto vai a questa porta e prendere il prossimo volo che non è mai accaduto sia, siamo stati ora confermati i passeggeri. Mia moglie finalmente avuto modo di parlare con un supervisore per due ore al banco del servizio clienti. Ha raccomandato restiamo la notte ad Atlanta e provare" a salire su un volo il giorno successivo. Lei non ha detto che avevamo promesso ai nostri 8 anni che piangeva una vacanza al mare. Pertanto, voliamo a Miami, FL, trascorso la notte lì e poi volò fuori il giorno dopo su una compagnia aerea completamente diverso.

Mia moglie ha espresso la sua preoccupazione per il supervisore come l'ultima che avevamo visto delle nostre borse è stato quando li siamo arrivati ​​a Milwaukee, WI. Il supervisore mi ha assicurato che il bagaglio sarebbe stato a Miami quando siamo arrivati. Non è stato e tutto la compagnia aerea ha dato noi era una T-shirt e spazzolino da denti. A questo punto non avevamo idea di dove sarebbero le nostre borse - tanto per la sicurezza aerea e il bagaglio incustodito.

giorno di Natale arriva siamo sul nostro modo di Giamaica per il sole e per rilassarsi, ma ancora senza bagagli e negli stessi vestiti per gli ultimi due giorni. Arriviamo finalmente in Giamaica 2 giorni più tardi del previsto. Arriviamo al nostro resort a Negril, Giamaica alle 10 di sera, quella sera un altro intero giorno di vacanza sprecato e ancora senza bagagli, ci siamo fermati in una capanna che vendeva abbigliamento e mia moglie ha speso $ 200 dollari solo così ogni potremmo avere un costume da bagno e un paio di pantaloncini, infradito, ecc La prima borsa di arrivare era di nostra figlia di 4 giorni nel nostro viaggio, quindi 2 giorni dopo il mio arrivano ... ma ancora non mia moglie. Prossima tappa del nostro viaggio giamaicano che stavamo andando a Ocho Rios, Giamaica per 5 giorni per terminare il nostro viaggio. Sulla strada per l'altro lato dell'isola ci siamo fermati in aeroporto per vedere se i bagagli di mia moglie era arrivato. Beh, indovinate un po 'che c'era. La cosa sorprendente è che le nostre borse sono andati più posti di quanto abbiamo fatto, abbiamo potuto raccontare dai codici aeroportuali. Le compagnie aeree sono uno scherzo. Ora finalmente abbiamo il nostro bagaglio e hanno cinque giorni di tempo per rilassarsi. La nostra famiglia è seduto a bordo piscina e stiamo raccontando questa storia a una signora e lei dice che dovete Diritti viaggio lo sapevate che? La signora ha spiegato ulteriormente le informazioni per me e io ero estremamente grato che ha condiviso questa preziosa informazione. Così, quando siamo tornati a casa abbiamo controllato in quello che la signora ci ha detto e le compagnie aeree hanno dovuto pagare per l'intero viaggio. Sto parlando di $ 4000.00. Nel corso degli ultimi due anni questi diritti di viaggio hanno salvato un sacco di mal di testa di viaggio. Quindi, scaricare l'Angelo App Ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Smettere di essere vittima di bullismo da compagnie aeree e conoscere i propri diritti. Scarica la nostra APP OGGI E CONDIVIDI SU TUTTI I TUOI siti di social media.
...
Read more

App Information

Version Rating APP Vote Size
1.0.5 0 0 -
Requirement Updated Installs Developer
4.1 and up March 13, 2018 50+ The Travel Angel.